Cronaca

Genova, domani volantinaggio dei lavoratori di Ericsson al Festival della Scienza

palazzo rosso

Genova. Domani, nell’ambito del Festival della Scienza, si terrà una iniziativa su Genova Smart City nella quale verrà immaginata Genova come città della scienza e della ricerca. I lavoratori Ericsson saranno presenti all’evento con un volantinaggio a partire dalle ore 10 davanti a Palazzo Rosso in Via Garibaldi.

I lavoratori Ericsson infatti sono fortemente preoccupati per il loro futuro e contrastano la procedura aperta dall’Azienda di licenziamento collettivo per 94 persone nella nostra città.

Per coinvolgere ed informare la cittadinanza e gli Enti locali su tale problematica, la rappresentanza sindacale unitaria e le Organizzazioni sindacali confederali di categoria hanno organizzato il volantinaggio di domani. In allegato il testo del volantino che sarà distribuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.