Genova: domani al Galliera mostra interattiva per scoprire e provare i servizi on line

Galliera - pronto soccorso

Genova. Domani – martedì 16 ottobre – l’Ospedale Galliera invita i cittadini a visitare la mostra interattiva ““G:OOD 4 you” (Salone Congressi – Via Volta 8 – primo piano).

Dalle ore 15 fino alle 18 i visitatori potranno conoscere e sperimentare – attraverso un’assistenza guidata – i diversi servizi digitali in quattro isole a tema: referti on line; nido virtuale; emergenza on line; servizi digitali on line. Novità assolute della kermesse l’attivazione della wi-fi nelle sale di degenza e la “chiamata visiva e sms” in Pronto Soccorso.

Nell’ambito dell’evento, intervento di Giuseppe Venturelli, Managing Director di Doxa Pharma, che presenterà i risultati di una ricerca effettuata su un campione di 2.000 cittadini, relativi alle aspettative del “paziente- digitale”. Per info URP 010/5632090 o sito dell’ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.