Politica

Genova, Boz (La Destra): “Via a una nuova formazione di destra sul modello AN”

la destra, bandiera

Genova. “Riteniamo che i tempi siano ormai maturi per la formazione, almeno a livello cittadino o regionale, di una nuova formazione di Destra” così dichiara Paolo Boz responsabile de La Destra di Genova.

Boz precisa che, dopo le dichiarazioni di due settimane fa di Gianni Plinio della volontà degli ex AN di abbandonare il PDL non è seguito nulla. “Siamo noi de La Destra, quindi a rilanciare con forza l’idea di una nuova forza politica che sia in grado di sconfiggere il populismo grillino, da una parte e il clientelismo della sinistra dall’altra”.

“Solo se ci uniamo e rifondiamo un movimento, equo, unito, di persone vicino ai cittadini, radicato sul territorio, non colpito da scandali giudiziari e in grado di risolvere i problemi di tutti i giorni potremo tornare a vincere – conclude – La Destra c’è, a voi ex AN scontenti del PDL la scelta di campo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.