Cronaca

Genova, bancomat manomesso: scoperto il marchingegno mangia soldi

Bancomat contraffatti

Genova. Un genovese di 53 anni, dopo aver cercato di prelevare dallo sportello Bancomat, si è accorto che, a seguito di una manomissione, l’apparato non gli erogava i soldi richiesti.

Sul posto una voltante della polizia ha constatato il marchingegno posizionato per indurre in inganno il cliente. Si trattava di una lamella in alluminio che, perfettamente sagomata come quella che si apre al momento dell’erogazione del denaro, tratteneva le banconote grazie ad una pellicola adesiva. Il 53enne è comunque riuscito a recuperare il denaro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.