Cronaca

Genova, automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza: sarà effettuata una perizia sull’etilometro

etilometro controlli

Genova. Una perizia per verificare la funzionalità dell’etilometro che viene usato per misurare il tasso alcolico sarà effettuata in riferimento a tre automobilisti a suo tempo fermati e denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Lo ha deciso ieri il gip Nicoletta Bolelli al quale l’avvocato Ennio Pischedda, difensore di tre persone, aveva chiesto il giudizio abbreviato condizionato a una perizia sull’etilometro. Il giudice ha rinviato l’udienza a fine mese per la nomina di un perito.

A due degli automobilisti fu ritirata la patente per sei mesi e a un terzo che aveva provocato un incidente finendo contro alcune auto in sosta, per un anno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.