Cronaca

Genova, appartamenti svaligiati: maxi bottino da oltre 20 mila euro in gioielli

macchina

Genova. Ancora una raffica di furti nel capoluogo ligure. Tre sono gli interventi in appartamento effettuati ieri dal personale delle volanti. Il primo alle ore 12.10 in via Ravano, dove i ladri si erano introdotti nell’appartamento, nonostante la presenza di un allarme. Per l’assenza dei proprietari, però, non è ancora stato possibile quantificare l’entità del bottino.

Alle ore 12.35, invece, una pattuglia è intervenuta in via Montaldo dove ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno portato via gioielli, denaro e un servizio da tavola per un totale di circa 20 mila euro.

Alle ore 00.15, infine, una pattuglia è intervenuta in via Martiri del Turchino dove i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno rubato un tv color 42’’ e alcuni gioielli del valore di circa 1.500 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.