Genova. Sabato 6 ottobre al Cafe’ del Mar, a partire dalle 18.30 un aperitivo musicale fuori dal “comune” con la proposta tutta Made in England 60/70 messa a punto dal geniale dj Massimo Maizzi con il collega e amico Claudio Iurilli.
La proposta presentata in anteprima al Cafe del Mar di Sandro Dichiera ripropone il meglio della musica pop e rock inglese degli anni 60 e 70 che gli studiosi hanno etichettato come “Swinging London”: un termine che viene genericamente applicato ad un insieme di tendenze e dinamiche culturali che si svilupparono a Londra negli anni sessanta. Gran parte di questo fenomeno vide i giovani orientarsi verso il nuovo e il moderno dando vita ad una vera e propria rivoluzione culturale nel Regno Unito. Fu un periodo di ottimismo e di edonismo, come furono gli anni sessanta per gran parte del mondo occidentale.
“Stiamo preparando con Angelo e Claudio – ricorda Sandro Dichiera – una particolare festa di Halloween con un sottofondo musicale “Swinging London” e allora , con molto più tempo a disposizione si potrà gustare appieno questa proposta musicale veramente eccezionale e nuova”.
Il dopo apericena sarà a cura del dj Rich con la sua selezione commeciale e del Karaoke condotto da dj Vince.