Cronaca

Genova, aggredito alle spalle e rapinato: indagini in corso

Arresto Carabinieri

Genova. Un 26enne genovese, in serata, ha richiesto la presenza di personale dell’Arma in via C. Rolando, poiché aveva subito una rapina. Sul posto equipaggi del Nucleo Radiomobile, apprendevano dal giovane che tre persone, presumibilmente marocchini lo avevano aggredito alle spalle, strappandogli due collane in oro, dileguandosi nelle vie di quel centro.

La vittima, che non ha riportato lesioni, ha fornito alcuni particolari ai militari, che hanno effettuato dei controlli nella zona, con esito negativo. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.