Cronaca

Genova: 82enne derubata in chiesa mentre prega

macchina

Genova. Era seduta su una panca all’interno della chiesa, il volto diretto all’altare, assorta nella preghiera, talmente intenta che non si è accorta di quel giovane che si stava avvicinando e che, con una mossa fulminea, le ha portato via la borsa contenente i documenti e 5 euro.

La donna, un’anziana genovese di 82 anni, attonita si è voltata ed ha osservato il ragazzo mentre si allontanava dalla chiesa. Gli agenti intervenuti si sono messi subito alla ricerca del ladro, senza trovarne traccia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.