Genoa: si lavora a tappe forzate per battere il Palermo dell’ex Gasperini

genoa - allenamento

Genova. La partita contro l’Udinese ha consegnato ai tifosi un Genoa per certi aspetti inedito: difesa bunker e squadra quadrata. Per la seconda volta consecutiva dopo la gara contro la Lazio, infatti, il Grifone non ha subito gol.

Notizia molto positiva, visto che solo un anno fa quella rossoblu era la difesa più battuta della massima serie. Non é però tutto oro quel che luccica: a fronte di una maggiore sicurezza difensiva, qualcosa in attacco sembra essersi appannato.

Proprio per questo, e visto che sabato arriverà il Palermo dell’ex Gasperini, De Canio non ha concesso ai suoi alcuna pausa. Oggi si é tenuto il consueto allenamento ed anche una partitella contro la Primavera.

In attesa di sapere se il lavoro extra pagherà, arrivano buone notizie dall’infermeria: Seymour, Kucka e Sampirisi sembrano recuperare.

E’ ancora presto per sapere se sabato saranno tutti a disposizione, ma in casa Genoa si respira ottimismo. Rimane invece ancora indisponibile Jankovic.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.