Quantcast

Genoa, parlano Bertolacci e Piscitella: “Aspettiamo la Roma, domenica sera daremo tutto”

Genova. L’allerta è massima. Il Genoa affronterà la Roma, ma non si può certo permettere di sottovalutare i giallorossi anche se, fino a questo momento, hanno avuto un campionato dai risultati altalenanti. Lo sanno bene i giocatori del Genoa, a maggior ragione quelli che, come Bertolacci e Piscitella, fino a pochi mesi fa militavano nella formazione allenata da Zeman.

“Sappiamo tutti il valore della Roma- ha detto oggi il centrocampista Andrea Bertolacci. Non parlo dei loro attuali problemi, ma sicuramente si riprenderà. Fino al 20 luglio ero ancora in ritiro con loro ed ho potuto in parte vedere il metodo Zeman. Noi, comunque, ci stiamo preparando nella maniera migliore”.

“Si tratta – gli fa eco Gianmario Piscitella, anche lui ex romanista – di una partita dai grandi stimoli e grandi motivazioni. E’ sempre un’emozione giocare contro una grande squadra. sappiamo di affrontare una formazione forte, forse di più di quella vista nelle ultime partite”.

“La loro – continua – è una classifica bugiarda, hanno una squadra di grandi campioni e sappiamo tutti il valore dei giocatori. Il mister è nuovo e forse si devono ancora abituare, ma con il passare del tempo verrà fuori la squadra che tutti conoscono”.

“Ora – conclude Piscitella – abbiamo altri due giorni per prepararci al massimo e cercheremo di dare tutto domenica sera”.