Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, lo sfogo di Preziosi: “Alcuni scrivono di calcio, ma non ne capiscono nulla”

Genova. “Ci sono giornalisti che scrivono di calcio e non ne capiscono assolutamente nulla. Eppure continuano”. Lo sfogo di Enrico Preziosi va in scena durante il giorno della svolta tecnica, mentre è in corso la presentazione del nuovo allenatore rossoblu Gigi Delneri.

Mentre il patron del Genoa cita più volte l’analisi della situazione rossoblu pubblicata dalla Gazzetta dello Sport come esempio di un giornalismo “equilibrato e puntuale”, approfitta dell’occasione per sparare a zero su chi, nelle ultime ore, lo ha criticato per la scelta di sostituire De Canio.

“Ho letto cose di tutti i tipi, si sono contati gli allenatori che ho cambiato in questi anni, senza considerare che noi veniamo da una lunga esperienza con Gasperini. Non mi diverto di certo a cambiare allenatore, anzi si tratta di un danno economico per la società. Ad un certo punto, però, bisogna prendere delle decisioni”.

“Stiamo facendo la cosa giusta – ha concluso Preziosi. Abbiamo una squadra buona e non ho chiesto di fare sfracelli, voglio solo un po’ di serenità, dopo un’annata disastrosa e non stava arrivando”.