Genoa: esonerato De Canio, al suo posto Del Neri. Preziosi: “Decisione sofferta”

enrico preziosi - genoa

Genova. Più di un’ora dopo la notizia dell’esonero di Gigi De Canio dalla panchina del Genoa, il sito ufficiale della squadra ancora tace. L’ufficialità, però, è già arrivata: a confermare la clamorosa notizia, è il numero uno rossoblu Enrico Preziosi.

“Con De Canio – ha detto Preziosi – ho un rapporto bellissimo e proprio per questo motivo mi dispiace molto esonerarlo, ma c’era qualcosa che non andava ed anche se avessimo vinto non sarei stato felice”.

“Non volevo – ha continuato il presidente – passare un anno come quello scorso, Del Neri è un grande tecnico e ha sempre fatto bene dove è andato. Per di più ha gli interpreti adatti per mettere in campo il 4-4-2. Arriva a Genova con grande entusiasmo. Sono stufo di vedere la mia società in difficoltà”.

Preziosi, insomma, ha voglia di ripartire: “Visto che qualche mese fa ho detto che facevo un passo indietro ora ne faccio uno in avanti. A gennaio – ha concluso – faremo qualcosa di importante per portare di nuovo il Grifone in alto e per far levare qualche sodddisfazione ai tifosi che se la meritano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.