Galliera: Open day dell’Associazione giovanile di volontariato “Acquablu”

Galliera - pronto soccorso

Genova. Domenica 28 ottobre i volontari dell’Associazione giovanile di Volontariato Acquablu saranno presenti in Ospedale per l’intera giornata con due iniziative dedicate a pazienti e visitatori.

Programma: Ore 10:15 Santa Messa presso la Cappella di Sant’Andrea dell’Ospedale, con i ragazzi di ” Acquablu” che accompagneranno i pazienti ricoverati che lo desiderano.

Dalle ore 12 alle ore 19 Info point nell’ingresso principale di via Volta 8 per azione informativa e di sensibilizzazione sull’attività svolta dall’Associazione in ambito ospedaliero, con distribuzione di materiale informativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.