Cronaca

G8, Fini: “Tornassi indietro rifarei ciò che ho fatto”

Diaz 0341

Genova. Le parole di Gianfranco Fini sono inequivocabili. “Se tornassi indietro rifarei tutto ciò che ho fatto, andrei a portare la mia solidarietà all’Arma dei carabinieri”: così a Piazzapulita su La 7 rispondendo ad una domanda sul g8 di Genova del 2001.

“Sono rimasto 7-8 ore in caserma – ha aggiunto – perché a causa delle manifestazioni la città era bloccata”. “Poi quanto è successo alla Diaz l’ho saputo dopo”. Comunque “c’é una sentenza i fatti sono stati accertati e anche le responsabilità”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.