Cronaca

Frana tra Torriglia e Montebruno, riaperta al traffico la statale 45

Frana

Torriglia. Uno dei disagi più pesanti causati dal maltempo delle scorse ore è stata la frana sulla strada statale 45 Val di Trebbia, al km 43,500 tra i comuni di Torriglia e Montebruno. Il traffico è rimasto interdetto per tutto il pomeriggio, ma ora il tratto di strada è stato riaperto.

I tecnici Anas hanno infatti consentito la riapertura al traffico in entrambe le direzioni, con una minima riduzione di carreggiata.

Sempre stamattina si era verificato anche smottamento a San Giorgio di Bavari: alcune pietre sono cadute sulla carreggiata, ma la situazione è apparsa da subito sotto controllo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.