Politica

Formigoni replica a Don Gallo tramite Twitter: “Ma chi, quello dei matrimoni gay?”

Genova. Una polemica tutta consumata via mail, quella che ha visto come protagonisti Don Andrea Gallo – il prete genovese così in vista sia nella politica locale sia in quella nazionale – e il Presidente della Regione Lomboardia Roberto Formigoni.

Il j’accuse era stato quello del prete genovese che diceva “Comunione e Liberazione o Comunione e Lottizzazione? Don Giussani si rivolta nella tomba! La base del movimento sta a guardare?”. Poche dopo la replica di Formigoni: “Don GAllo chi? Quello dei matrimoni gay?”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.