Cronaca

Esplode un tubo dell’acqua in via Casaregis, circolazione interrotta in zona Foce: traffico in tilt

polizia municipale

Genova. I tecnici sono già al lavoro per risolvere la situazione, ma non sarà una mattinata facile per la circolazione stradale in zona Foce.

Un tubo dell’acquedotto si è infatti rotto e per questo la polizia municipale ha dovuto interrompere la circolazione in un tratto di via Casaregis, all’altezza di via Barabino.
.
L’esplosione del tubo ha creato una vera e propria voragine nel terreno e nonostante l’intervento tempestivo dei tecnici di Iren, è probabile che ci vogliano diverse ore prima che la situazione possa essere risolta e quindi il traffico tornare alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.