Emergenza infortuni in casa Genoa, situazione critica: probabilmente fuori anche Jankovic

del neri, genoa

Genova. Non è una situazione facile quella del Genoa in vista della gara con la Fiorentina nel posticipo di giovedì sera. Terzo giorno consecutivo di terapie per Bosko Jankovic che vede assottigliarsi sempre più le possibilità di essere in campo.

Lo staff medico tiene sempre sotto osservazione il giocatore ed in particolare la sua caviglia, infortunatasi sabato sera contro il Milan. La rifinitura di oggi darà un responso definitivo ma la percentuale che possa scendere in campo domani sera al Ferraris è veramente minima.

Una situazione d’emergenza quindi per Gigi Del Neri considerando che il tecnico friulano deve già fare a meno di Borriello, Rossi, Vargas, Anselmo e Ferronetti, con il terzino rientrato in Liguria per iniziare la rieducazione dopo l’operazione al ginocchio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.