Politica

Elezioni in Sicilia, Mondello (Udc): “I siciliani premiano l’alleanza Pd-Udc”

gabriella mondello onorevole udc

Genova. “Ancorché incompleto l’esito delle elezioni siciliane dimostra che quando ci impegna tanto e si scelgono le alleanza giuste arrivano i risultati sperati”.

Questo il commento dell’onorevole Gabriella Mondello (Udc) a seguito dei risultati che arrivano dalla Sicilia.

Di fronte all’elevato astensionismo ed all’affermazione del movimento Cinque Stelle la Mondello sottolinea l’importante successo conseguito da candidato Rosario Crocetta sostenuto da Pd e Udc, forze sicuramente riformiste che hanno a cuore il buon governo dell’isola.

“Ciò dimostra che il risanamento della politica – continua la Mondello – può e deve avvenire dall’interno dei partiti tradizionali, forti della loro storia e dei loro valori”.

Un plauso al nostro leader Pierferdinando Casini, al segretario Lorenzo Cesa e al senatore Gianpiero D’Alia fautori del brillante risultato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.