Altre news

E venne il giorno dell’inaugurazione: sabato anche Recco avrà il suo campo in erba

dario capurro sindaco recco

Recco. Sabato, alle ore 15.15, si svolgerà la cerimonia inaugurale del manto in erba del campo sportivo di San Rocco di Recco. Uno degli ultimi rimasti in terra battuta e ghiaia, ormai da anni al centro dell’attenzione, anche perchè fonte di polemiche.

La benedizione verrà impartita dal parroco di San Rocco, don Antonio Servetto, alla presenza del sindaco Dario Capurro, dell’assessore allo sport, Valentina Grazioli e del presidente della Pro Recco, squadra che milita nel girone C di Prima categoria, Carlo Bozzo. Il programma prevede, alle ore 16, un triangolare di calcio a cui parteciperanno vecchie glorie locali. La Pro Recco Calcio, proprio in questa stagione, festeggia il centenario dalla fondazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.