Dopo Milan-Genoa: il rimpianto di Merkel e l’apertura di Delneri: ” Si alla moviola in campo”

del neri, genoa

Genova. Sabato sera il Genoa non ha protestato e non lo ha fatto neppure nei giorni seguenti. Il gol che, però, ha consegnato i tre punti al Milan era in netto fuorigioco.

Sarà che ha fatto dell’arma dell’offside uno dei suoi marchi di fabbrica, ma il mister rossoblu Delneri lo ha capito subito. Al momento si è limitato a sorridere ed a buttarla sull’ironia, ora, a mente fredda, interviene sull’ormai annosa questione della moviola in campo.

“Cambiano i tempi ed è cambiato il calcio – ha detto Delneri. Secondo me ha ragione il presidente della Lazio Lotito, ogni tanto può essere consentito l’utilizzo della moviola in campo. La tecnologia può essere d’aiuto agli arbitri”.

Tecnologia ben sfruttata da Alexander Merkel che, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, ha comunicato tutta la sua insoddisfazione per un risultato ingiusto. “Provo – ha scritto – una rabbia infinita per aver perso questa partita. È stata una sconfitta gratuita. Sicuramente meritavamo molto di più”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.