Altre news

Domani al Civ Nervi Mare la “Festa dell’Autunno”

nervi

Nervi. In vista della notte di Halloween, sabato 27 ottobre il Civ Nervi Mare organizza la Festa dell’Autunno: appuntamento dalle 9 alle 21 in piazzetta Belvedere don Giovanni Battista Trabucco per una giornata dedicata ai colori, ai sapori e ai prodotti della stagione delle foglie morte, con stand gastronomici, caldarroste, animazioni e, dalle 15 alle 18, un laboratorio per bambini.

Protagonista indiscussa della festa saranno le zucche che abbelliranno la piazza facendo da sfondo alle varie iniziative in programma. Contestualmente alla manifestazione, i commercianti del civ abbelliranno le vetrine con decorazioni a tema e organizzeranno un mercatino davanti ai propri negozi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.