Cronaca

Cornigliano, scippo in via Malinverni: anziana cade e si frattura una gamba

via cornigliano

Genova. Nuovo episodio di violenza nel capoluogo ligure. Un’anziana di 84 anni e’ rimasta ferita, riportando la frattura di un femore, dopo essere stata scippata in via Malinverni, a Cornigliano.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura un malvivente avrebbe strappato con forza la borsa alla
donna, facendola cadere rovinosamente a terra. Nella caduta l’anziana si è rotta il femore. Arraffato il bottino si sarebbe dileguato. Sul posto sono intervenuti alcuni passanti che hanno dato l’allarme.

L’anziana e’ stata trasferita dai mezzi del 118 all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove i medici le hanno diagnosticato la frattura della gamba guaribile in una trentina di giorni. E’ caccia all’aggressore.

leggi anche
bancomat
Scippo
Butta a terra anziana e le ruba la pensione: caccia al ladro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.