Quantcast

Chiusura centrale 118 Lavagna, Bagnasco (Pdl): “Nessuna diversità di trattamento tra i territori”

Lavagna. “Sono soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio Regionale dell’Ordine del Giorno riguardante la Centrale del 118 di Lavagna, documento di cui sono stato primo firmatario a nome del Gruppo del Pdl. Un successo importante che stabilisce un’uniformità di intenti da parte della Regione nella gestione delle strutture dell’Emergenza sanitaria”.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pdl, Vice Presidente della Commissione Sanità della Regione, Roberto Bagnasco che spiega: “un punto fermo che deve essere confermato in Commissione Sanità e sui cui mi auguro possa esserci l’adesione, come è stata in Aula, di tutti i Consiglieri regionali eletti nel Tigullio. Aver evitato la chiusura della sola Centrale di Lavagna è un fatto importante che riporta equità di trattamento tra tutte le Asl”.

“Un ultima considerazione che dovrebbe servire anche in futuro: quando si privilegia la risoluzione dei problemi rispetto agli schieramenti di partito si possono fare cose positive”, conclude Roberto Bagnasco.