Politica

Chiavari: nasce “Fermare il declino Tigullio”

centro storico chiavari

Chiavari. Nasce ufficialmente la sezione Tigullio di “Fermare il Declino”: il movimento fondato da Michele Boldrin, Sandro Brusco, Alessandro De Nicola, Oscar Giannino, Andrea Moro, Carlo Stagnaro e Luigi Zingales.

In questi giorni è stata fondata la sezione dedicata al levante genovese del movimento, coordinatore per il Tigullio è Antonio Savà, chiavarese di NUMERO anni e PROFESSIONE.

“Desideriamo radicarci nel territorio del Tigullio con forme nuove di partecipazione, per una politica concreta, chiara e con degli obiettivi prestabiliti – spiega Savà – I dieci punti nazionali servono per un risultato fondamentale e di primaria necessità: quello di fermare il declino italiano. Per questo dobbiamo identificare una nuova classe politica capace, giovane e motivata. Un risultato che crediamo raggiungibile solamente aprendoci al Tigullio e a tutte le persone che ci vorranno conoscere”.

Chiunque desidera scoprire il lavoro di “Fermare il Declino Tigullio”può partecipare agli aperitivi del movimento che si terranno ogni martedì, a partire dal 30 ottobre, alle 18.30 presso il Gran Caffè Defilla di Chiavari o contattare il coordinatore Antonio Savà al numero cellulare 340.8556855 o all’e-mail anto.sava@gmail.com.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.