Cronaca

Chiavari: maestra trovata imbavagliata e legata nello spogliatoio delle scuole Giannelline

carabinieri auto

Chiavari. Scoperta sconvolgente questa mattina presso l’Istituto Giannelline di Chiavari. Al momento dell’apertura della scuola, infatti, una maestra è stata trovata legata e imbavagliata con nastro isolante nello spogliatoio degli insegnanti. Erano circa le 7.15, circa mezz’ora prima dell’entrata degli studenti.

La donna è stata subito soccorsa e, ancora sotto shock, ha raccontato di essere stata avvicinata e minacciata da uno sconosciuto armato di coltello, ma di non aver subito né furto né violenza.

La vicenda è ancora poco chiara, anche perché restano da stabilire le motivazioni che avrebbero spinto l’uomo a mettere in atto questa aggressione. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.