Cronaca

Chiavari, maestra imbavagliata a scuola, la minaccia dell’aggressore: “Se parli ti uccido”

carabinieri

Chiavari. Si è ripresa dallo choc l’insegnante dell’istituto Gianelline di Chiavari, trovata legata e imbavagliata nello spogliatoio docenti questa mattina, al momento dell’apertura della scuola.

Dal racconto della donna, che ha lasciato l’ospedale, cominciano a emergere i primi dettagli della vicenda.

“Se parli ti uccido” sono le uniche parole dette dall’aggressione alla maestra.

L’insegnante non ha subito violenze e non è stata rapinata. Nessun furto è stato compiuto nell’istituto. L’aggressore sarebbe un uomo tra i 40-50 anni, italiano, che molto probabilmente era entrato nell’edificio da un ingresso secondario.

Alla donna non ha mai parlato: solo dopo averle chiuso la bocca con del nastro, prima di fuggire, l’ha minacciata. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.