Chiavari è la City partner della scherma: presto in città i campioni di Londra 2012 - Genova 24
Sport

Chiavari è la City partner della scherma: presto in città i campioni di Londra 2012

scherma

Chiavari. Il Comune di Chiavari e la Chiavari Scherma sono lieti di annunciare che la città di Chiavari è stata scelta come City Partners della Federazione Italiana Scherma.

Giovedì 4 ottobre alle ore 11 nella Sala Consigliare del Comune di Chiavari il Sindaco Roberto Levaggi, il Maestro della Chiavari Scherma Giovanni Falcini e l’Assessore allo Sport di Chiavari Sandro Garibaldi, insieme ai vertici della Fis sigleranno la partnership che porterà in città alcuni dei campioni ammirati nelle recenti olimpiadi di Londra.

La nomina rende merito alla pluridecennale attività sportiva del club schermistico di casa, oltre alla collaborazione e disponibilità dimostrata dall’Amministrazione cittadina in occasione di importanti eventi sportivi che hanno trasformato Chiavari in una piccola capitale della scherma.

Un gemellaggio che permetterà alla città di Chiavari di essere designata quale sede di importanti competizioni che oltre al lustro atletico, potranno costituire un’importante vetrina promozionale a livello nazionale.