Cronaca

Chiavari, consegnata la targa di riconoscenza all’architetto Valcarenghi

piombo e levaggi targa a valcarenghi

Chiavari. Il Sindaco Roberto Levaggi e il Vice Sindaco Pierluigi Piombo hanno consegnato questa mattina in sala consigliare a Palazzo Bianco, la targa di riconoscenza all’architetto Angelo Valcarenghi (a sinistra nella foto allegata) che per 17 anni ha servito il Comune di Chiavari come dirigente delle aree Urbanistica ed Edilizia Privata e Pubblica.

Con il pensionamento dell’architetto Valcarenghi, è stato indicato il nuovo dirigente della aree Urbanistica ed Edilizia Privata e Pubblica, l’architetto Nicola Quaretti (secondo da sinistra nella foto allegata).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.