Carabinieri, oggi il giuramento di marescialli e vicebrigadieri dell’arma

carabinieri giuramento

Genova. Questa mattina nella Caserma “Vittorio Veneto” di via Brigata Salerno nel quartiere di Sturla, sede del Comando Legione Carabinieri Liguria, alla presenza del Comandante, Generale di Brigata Enzo Fanelli, si è svolta la Cerimonia di Giuramento di otto Marescialli e quattro Vice Brigadieri dell’Arma neo-promossi, destinati a Stazioni CC dipendenti: due dalla Compagnia di La Spezia, uno dalle Compagnie di Ventimiglia e di Cairo Montenotte, tre dalla Compagnia di Sampierdarena e uno da quella di Portoria.

Dei Vicebrigadieri, uno presta servizio alla Compagnia di Cairo Montenotte, due alla Compagnia di La Spezia ed uno a quella di Chiavari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.