Altre news

Campo da calcio di Conscenti, gestione affidata alla Polisportiva Amicizia-Csi Chiavari

campo da calcio

Ne. La Polisportiva Amicizia-Famiglia Csi Chiavari ha attivato una collaborazione con il Comune di Ne per la gestione del campo di calcio di Conscenti e la promozione dello sport secondo i principi fondamentali che contraddistinguono l’attività sportiva del Centro Sportivo Italiano.

Oltre all’attività giovanile, ai vari campionati e tornei organizzati direttamente dal Csi Chiavari, la struttura è a disposizione per chi vuole praticare calcio amatoriale. Il campo può essere prenotato ai numeri 339/6731508 – 333/3294408 per la disponibilità negli orari 17,30 – 18,45 – 20,00 – 21,30 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì e nei week-end per l’intera giornata.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.