Calcio, serie D: oggi pomeriggio l'anticipo Chiavari Caperana-Santhia' - Genova 24
Sport

Calcio, serie D: oggi pomeriggio l’anticipo Chiavari Caperana-Santhia’

calcio

Chiavari. La sesta giornata del campionato (settima per i gironi B e C) si apre con ben otto gare in anticipo oggi. Ad inaugurare il weekend della Serie D sarà Seregno-Caronnese (girone B), con calcio d’inizio alle ore 14 per consentire la diretta televisiva su Raisport 1. A seguire sarà la volta di Chiavari-Santhià (girone A), Castel Rigone-Viterbese (girone E), Città di Marino-Jesina (girone F), Ostia Mare-Progetto S.Elia (girone G), Puteolana-Francavilla (girone H) e CTL Campania-Pomigliano (girone H, che si giocherà al Comunale della Liberazione – ex Collana in via Ribera, Napoli): tutti incontri fissati alle ore 15. Chiuderà la giornata di sabato la notturna (ore 20.30) di Atletico Castenaso-Formigine (girone D) che verrà disputata al Comunale “Kennedy” di San Lazzaro di Savena.

Tra le gare in programma domani sono tre le variazioni che riguarderanno gli impianti: nel girone A Sestri Levante-Folgore si giocherà al “Riboli” di Lavagna (Genova) mentre Asti-Trezzano verrà disputata al Comunale “Ottolenghi” di Acqui Terme; Fersina Perginese-Alzano Cene (girone B) si svolgerà invece al “Briamasco” di Trento.

Due i cambi di orario: Portotorres-Casertana (girone G) inizierà alle 14.30, mentre Bisceglie-Foggia (girone H) alle 18. Infine nel girone G la gara Lupa Frascati-Budoni si giocherà a porte chiuse al “Francesca Gianni” di Roma (ore 15). Per tutte le altre partite in calendario il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.

Di seguito gli arbitri designati per la conduzione degli incontri:
Chiavari-Santhià (Riccardo Fabbro di Roma 2)
Asti-Naviglio Trezzano (Federico Sassoli di Arezzo)
Borgosesia-Bogliasco (Andrea Zanonato di Vicenza)
Derthona-Chieri (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)
Gozzano-Novese (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)
Pro Imperia-Bra (Leonardo Liguori di Bergamo)
Sestri Levante-Folgore (Luca Capasso di Firenze)
Verbania-Lavagnese (Alberto Sartori di Este)
Verbano-Villalvernia (Nicola De Tullio)