Sport

Calcio, serie D: giornata nera per il Sestri Levante, 3 espulsioni e zero punti contro il Santhià

calcio

Genova. Domenica da dimenticare per le formazioni levantine in serie D. Il Sestri Levante di Juary ha perso 2-0 in casa dal Santhià (gol di Di Paola e Visciglia) e terminato il match in 8 uomini per le espulsioni di Mezgour (nel primo tempo), Balbis e Di Sisto.

Il Bogliasco si era illuso con Pulina, in gol al 7′, ma poi si è dovuto accontentare di un solo punto in casa del Derthona che ha pareggiato al 75′ con Miftah. La giornata negativa della Liguria è confermata dalla sconfitta casalinga dell’Imperia, che ha ceduto 1-0 al Verbano. In testa, prende il largo il Chieri, vittorioso anche contro il Trezzano.

Tutti i risultati dell’ottava giornata
Asti – Folgore Caratese 1-2
Borgosesia – Novese 5-0
Chiavari Caperana – Lavagnese 1-2
Derthona – Bogliasco 1-1
Gozzano – Villalvernia Tortona 0-0
Imperia – Verbano 0-1
Sestri Levante – Santhià 0-2
Trezzano – Chieri 1-2
Verbania – Bra 1-1

La nuova classifica
Chieri 22
Villalvernia 16
Verbania 16
Lavagnese 16
Santhià 15
Bra 15
Chiavari Caperana 13
Borgosesia 12
Sestri Levante 11
Bogliasco 10
Folgore 10
Verbano 8
Trezzano 7
Derthona 7
Imperia 6
Gozzano 4
Asti 4
Novese 3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.