Sport

Calcio, serie D: giornata amara per le liguri, solo Bogliasco e Sestri Levante vanno a punti

calcio

Genova. Solo Sestri Levante e Bogliasco vanno a punti, nella nona giornata del girone A di serie D. I rossoblu di Juary sono tornati dal Tortona Villalvernia con un buon pareggio, a reti bianche. I genovesi di Guido Pagliuca, invece, hanno fermato la capolista Chieri a Santa Margherita, al termine di un match ricco di emozioni con quattro rossi e tredici gialli sventolati dall’arbitro.

Per il Chiavari Calcio Caperana, amara sconfitta in casa del Verbano, dopo essere stato in vantaggio 1-0. Stessa sorte per la Lavagnese, sorpresa in casa dal Derthona che, nel primo tempo, si è portata sul 2-0; poi la rete di Avellino per i bianconeri.

Tutti i risultati di giornata
Bogliasco D’Albertis – Chieri 0-0
Bra – Borgosesia 3-1
Folgore Caratese – Imperia 1-0
Lavagnese – Derthona 1-2
Novese – Asti 0-1
Santhià – Trezzano 1-1
Verbania – Gozzano 0-0
Verbano – Chiavari Caperana 3-1
Villalvernia Tortona – Sestri Levante 0-0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.