Sport

Calcio, serie D: Chiavari Caperana-Lavagnese 1-2, decide l’ex Andrea Croci all’89’

Lavagnese calcio

Chiavari. La Lavagnese vince 2-1 il derby in notturna del campionato di serie D, contro il Chiavari Calcio Caperana. Succede tutto nella ripresa. Al 61′, espulso il difensore Di Berardino e Chiavari in dieci. Ma sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio con Dolce, al 79′.

La Lavagnese ribalta il punteggio nel finale, con i due neo entrati Sogno e Croci. L’attaccante argentini segna il pareggio su calcio di rigore, all’87. Croci, ex di turno, firma il gol vittoria all’89. Il Chiavari Calcio Caperana termina in 9, per l’espulsione anche di Pane.

I bianconeri di Andrea Dagnino si portano provvisoriamente al secondo posto, con 16 punti. I verdeblu di Davide Del Nero, invece, restano a quota 13, in sesta piazza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.