Sport

Calcio, Promozione girone B: Roberto Di Marco è il “nuovo” allenatore del Rapallo

stadio macera rapallo

Rapallo. Scelta la soluzione interna. Il successore del dimissionario Domenico Bertorino sulla panchina del Rapallo è Roberto Di Marco, genovese, attuale responsabile del settore giovanile bianconero che, quindi, torna sulla panchina della prima squadra, dopo il campionato di Prima categoria vinto nella stagione 1999/2000.

Roberto Di Marco, nella sua lunga carriera da allenatore, ha guidato Sammargheritese (vinse un campionato di Promozione), Bogliasco, Molassana Boero, Athletic Club Genova, Borgoratti Emilianimeeting Club, Bolzanetese. Da alcuni anni, ormai, fra Athletic, Borgoratti e lo stesso Rapallo, si divideva nel doppio ruolo fra settore giovanile e prima squadra. Al momento, il Rapallo non ha ancora comunicato se lo stesso Di Marco manterrà anche la carica di responsabile del settore giovanile, oppure se si dedicherà solo alla prima squadra in Promozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.