Sport

Calcio, Promozione girone B: Rapallo perde partita e…allenatore. Domenico Bertorino si è dimesso

calcio

Rapallo. Il Rapallo perde 2-0 in casa, contro il Canaletto Sepor, nella settima giornata del girone B di Promozione, e il suo tecnico Domenico Bertorino, insieme al vice Andrea Del Sante e al preparatore Andrea Cardinale, rassegna le dimissioni.

“Sono sereno, lascio una squadra a metà classifica – afferma Bertorino – e me ne vado a testa alta, 9 punti in 7 partite è un discreto bottino. Ringrazio il presidiente Solari che mi ha scelto quest’estate ma avevo preso questa decisione già ieri sera assieme ai miei collaboratori, indipendentemente dal risultato di oggi. Io sono disposto anche a infrangermi sugli scogli con la mia squadra, ma devono remare tutti dalla stessa parte, altrimenti abbandono la nave”.

Tutti i risultati di giornata
Baiardo – Magra Azzurri 2 – 2
Bolzanetese – Molassana 5 – 1
Busalla – Amicizia Lagaccio 1 – 1
Camogli Avegno – Serra Riccò 2 – 1
Colli di Luni – Tarros Sarzana 0 – 2
Don Bosco Spezia – Athletic Club 1 – 3
Ortonovo – Genovese 3 – 1
Rapallo – Canaletto 0 – 2

La nuova classifica
Magra Azzurri 17
Tarros 17
Baiardo 12
Camogli 12
Amicizia Lagaccio 11
Ortonovo 10
Molassana 10
Bolzanetese 9
Don Bosco 9
Rapallo 9
Colli di Luni 7
Athletic Club 7
Canaletto 6
Busalla 6
Genovese 5
Serra Riccò 4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.