Sport

Calcio, Prima categoria girone B: in vetta, balzo del Santa Tiziana. In coda, derby del Levante alla Cogornese

calcio

Genova. Sorpasso in vetta. La Ronchese perde 1-0 con la Corniglianese (rete di Valdano) e il Santa Tiziana si ritrova in testa al girone B di Prima categoria, dopo la settima giornata. La nuova capolista si è imposta 4-1 in casa del Cella.

Nelle altre gare, l’Anpi Casassa supera 2-1 il Montoggio Casella, in gol con Mereu. I Liberi Sestresi ritrovano lo smalto di inizio stagione: 4-0 alle Cavalletto con la tripletta di Curabba e il centro di D’Isanto. Di misura, la Praese sul Little Club con Galasso. 2-0 firmato Gerboni e Tealdi per il Pieve Ligure sul Castelletto.

Infine, nel derby del Levante per la bassa classifica, si impone la Cogornese 2-1 sul San Lorenzo della Costa. Per i padroni di casa allenati da Diego Goatelli, decisiva la doppietta di Esposito.

Tutti i risultati di giornata:
Anpi Sport Casassa – Montoggio Casella 2 – 1
Bargagli – Masone 2 – 0
Cella – Santa Tiziana 1 – 4
Cogornese – San Lorenzo della Costa 2 – 1
Corniglianese – Ronchese 1 – 0
Liberi Sestresi – Cavallette 4 – 0
Pieve Ligure – Castelletto Solferino 2 – 0
Praese – Little Club G.Mora 1 – 0

La nuova classifica:
Santa Tiziana 18
Ronchese 16
Liberi Sestresi 15
Cavallette 13
Bargagli 12
Montoggio Casella 12
Corniglianese 11
Masone 10
Anpi Casassa 10
Praese 9
Little Club G. Mora 7
Pieve Ligure 7
Cella 7
Cogornese 6
San Lorenzo della Costa 6
Castelletto Solferino 4

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.