Sport

Calcio, mercoledì di Coppa Italia: si giocano oggi le gare di ritorno degli ottavi di finale

calcio

Genova. Mercoledì di Coppa. Si giocano, infatti, oggi le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.

Nel derby levantino fra Casarza Ligure e Rivasamba, ancora tutto in bilico: la gara di andata è terminata 3-2 con i padroni di casa in gol con Callegari, D’Amelio e Di Carlo, gli ospiti con Cafferata e Musetti. A Genova, la Bolzanetese Virtus ha ceduto in casa 2-1 al Ligorna di Paolo Mazzocchi. Pareggio fra Campomorone Sant’Olcese e VirtusCulmvPolisSestri: botta e risposta fra Pittaluga e Bondelli.

A La Spezia, la Fezzanese ha vinto gara uno contro il Real Valdivara mentre dall’altra parte della regione, il Finale ha superato 2-0 l’Argentina con la doppietta di Cuneo. Sempre a Ponente, 3-1 del Bragno (Marotta, Solari e Laurenza) sul Quiliano (Marafioti) e successo esterno della Veloce (reti di Scarfò e Alessi) a Cogoleto (Rossi).

Ecco il programma di oggi
Baiardo-Vallesturla (0-5)
Real Valdivara-Fezzanese (1-2)
Rivasamba-Casarza Ligure (2-3)
Finale – Argentina (0-2)
Ligorna – Bolzanetese (2-1)
Quiliano-Bragno (1-3)
Virtus Culmv Polis Sestri – Campomorone Sant’Olcese (1-1)
Veloce Savona – Cogoleto (2-1)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.