Sport

Calcio, Lega Pro: Entella-Reggiana 3-0, sognare la serie B adesso è lecito

Entella Vannucchi

Chiavari. Simone Guerra, Lorenzo Staiti, Simone Guerra: l’Entella travolge la Reggiana, nella sesta giornata del girone A di Prima divisione. I biancocelesti di Luca Prina si confermano al secondo posto si avvicinano pure alla vetta, sempre occupata dal Lecce, che oggi è stato fermato sul pareggio dal Como.

Al Comunale di Chiavari, gara senza storia fra Entella e Reggiana: Guerra ha segnato al 20′, Staiti ha raddoppiato al 24′ e lo stesso Guerra ha chiuso la contesa già al 35′. Nella ripresa, accademia dei biancocelesti che hanno gestito il largo vantaggio, offrendo sempre buone trame di gioco.

Tutti i risultati di giornata
Carpi – AlbinoLeffe 2-1
Como – Lecce 2-2
Cuneo – Cremonese 1-1
Lumezzane – FeralpiSalò 2-0
San Marino – SudTirol 2-1
Treviso – Portogruaro 0-0
Tritium – Pavia 0-0
Virtus Entella – Reggiana 3-0

la nuova classifica
Lecce 16
Entella 13
Carpi 10
Portogruaro 9
Trapani 9
Lumezzane 9
Como 8
Sudtirol 7
Cremonese 6
Pavia 6
FeralpiSalò 6
Reggiana 6
Cuneo 5
Tritium 2
Treviso 1
Albinoleffe -3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.