Sport

Calcio, il ritorno di Salvatore Mango: è lui il nuovo allenatore del Gozzano, in serie D

calcio

Genova. Giovanili della Sampdoria, Carrarese in Lega Pro, Castellettese, Savona, Sestrese, Pro Belvedere Vercelli, Vado, Sanremese e Sestri Levante. Adesso, Gozzano, in serie D. Da qui, riparte la nuova avventura di Salvatore Mango, tecnico genovese, da sempre nel calcio che conta.

Il Gozzano, ultimo nel girone A di serie D dove militano anche Bogliasco, Chiavari Calcio Caperana, Lavagnese e Sestri Levante, ha esonerato l’allenatore Enrico Bortolas e la scelta per il sostituto è caduta proprio sul genovese Mango, 49 anni. L’obiettivo è la salvezza, per un tecnico che, tra stagioni fa, vinse invece la serie D sulla panchina della Pro Belvedere Vercelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.