Quantcast
Sport

Calcio, Entella: Prina soddisfatto ma c’è rammarico per il gol subito nel finale

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Beffa per l’Entella a Salò, con il Feralpi che ha segnato il gol del pareggio (1-1), nei minuti finali. Ma, nel dopo partita molto fair play, vista anche l’amicizia che lega i due presidenti, “colleghi” di lavoro, entrambi imprenditori nel campo dell’acciaio.

“La squadra è sicuramente in crescita – afferma il presidente Antonio Gozzi al sito internet ufficiale dell’Entella – anche a Salò grande personalità e grande voglia di giocare sempre comunque nonostante le condizioni del terreno. C’è rammarico per essere stati raggiunti nel finale ma anche questo fa parte di un percorso di crescita: è anche attraverso questi errori che si cresce”.

Anche il tecnico dell’Entella, Luca Prina è sulla stessa lunghezza d’onda: “Noi allenatori dobbiamo guardare alla prestazione e, sotto questo aspetto, i ragazzi mi sono piaciuti – conferma Prina -. Peccato non averla chiusa subito e per quel gol arrivato quasi alla fine, ma noi continuiamo nella nostra crescita. Anche a Salò, specie in chiave difensiva, abbiamo fatto passi avanti e questo è un dato, per me, molto positivo”.