Sport

Calcio, Entella: Francesco Zampano convocato in nazionale Under 20 per il Torneo della Nazioni in Germania

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Nuova convocazione per Francesco Zampano con la Nazionale under 20 allenata da Gigi Di Biagio. Il tecnico ha richiamato il giocatore biancoceleste per la seconda partita del Torneo delle Nazioni che si disputerà Mercoledi 10 Ottobre ad Achen in Germania contro la nazionale tedesca. Nel primo incontro l’ Italia aveva sconfitto la Svizzera per 2-0. I giocatori convocati dovranno trovarsi a Fiumicino nella serata di domenica e partiranno il giorno dopo per la Germania.

Tutti i convocati:
Portieri: Mirko Pigliacelli (Sassuolo), Nicola Leali (Virtus Lanciano);
Difensori: Riccardo Fiamozzi (Varese), Loris Bacchetti (Virtus Lanciano), Federico Barba (Grosseto), Rodrigo Ely (Reggina), Stefano Sabelli (Bari), Francesco Zampano (Virtus Entella);
Centrocampisti: Damian Cristian Battocchio (Watford), Daniele Casiraghi (Tritium), Lorenzo Crisetig (Spezia), Ezio Marco Fossati (Ascoli), Andrea Schiavone (Juventus), Francesco Vassallo (Foligno);
Attaccanti: Andrea Belotti (AlbinoLeffe), Elio De Silvestro (Pro Vercelli), Giammario Piscitella (Genoa), Matteo Politano (Perugia), Giacomo Beretta (Pavia).

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.