Busalla, "Una voce per la Valle Scrivia": aperte le iscrizioni al concorso - Genova 24

Busalla, “Una voce per la Valle Scrivia”: aperte le iscrizioni al concorso

dajana graiano

Busalla. Sono aperte le iscrizioni al concorso canoro “Una Voce per la Vallescrivia” promosso da Gino Borrelli e dalla Pizzeria Osteria Da Penna di Busalla (Via Milite Ignoto 25/A ; 0109643096 ) diretta da Gianni Penna.

Le iscrizioni si possono fare presso il locale che è situato nelle immediate adiacenze dello svincolo autostradale. Gino Borrelli sarà il direttore artistico della kermesse e Silvia Paone la responsabile tecnica delle serate. Non sarà dimenticata anche l’offerta enogastronomica che risulterà molto vantaggiosa per la clientela del locale.

Il bel locale di Gianni Penna, cuoco provetto e “Maestro” di molti pizzaioli della valle, propone pizza, farinata, focaccia al formaggio e quanto di meglio una braceria possa offrire. Amante della carne a breve si offrirà come Churrascheria brasiliana. Il locale pratica il Giro Pizza a solo 08.00 euro e il Giro Pasta a 10.00 euro : mangi finchè non dici basta ! Sala climatizzata per cerimonie e feste private fino a 100 coperti. Sala bimbi con giochi. Ampio posteggio gratuito. iscritti . Gli interessati potranno contattare lo 0109643096 oppure Gino Borrelli al 368276057. Info : Busalla, Da Penna – Via Milite Ignoto 25/A – tel. 0109643096.

Più informazioni