Sport

Bocce, la Rapallese Gandolfi si prepara per la stagione in serie C nazionale

bocce

Rapallo. Si avvicina l’avvio ufficiale della stagione delle bocce. Con l’approssimarsi dell’inverno, ecco che ricomincia l’attività agonistica della Società Bocciofila Rapallese Mario Gandolfi. Con un organico quanto mai preparato ed affidabile, ma soprattutto spinto da forti motivazioni, la Società affronterà, a partire dal 3 Novembre, il Campionato Nazionale Categoria C 2012/2013, che terminerà nel mese di marzo. 

Si tratta di una kermesse che si svilupperà in gironi composti da società liguri, toscane, piemontesi e valdostane. La pluriblasonata società Rapallese ha già vinto questo torneo nel 2010, per cui vi sono tutti i presupposti per un buon risultato.

Organigramma 2012/2013
Presidente: Renato Tassara
Direttore sportivo: Corrado Patrone
Allenatore tecnico: Roberto Guerisoli
Dirigente accompagnatore: Maurizio De Martini

Rosa giocatori: Carlo Ansaldo, Mauro Arbasetti, Roberto Ballabene, Enrico Barlari, Adriano Borghini, Fabrizio Castagnola, Claudio Cella, Thomas Cevasco, Andreino De Barbieri, Carlo Galletti, Endro Locatelli, Tiziano Micheli, Aldo Noceti, Italo Rebecchi e Simone Traverso. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.