Sport

Bocce, i fratelli Carlo e Paolo Ballabene vincono la Coppa Città di Asti

bocce

Rapallo. E’ stata la Brb Ivrea di Carlo Ballabene, Paolo Ballabene, Fabrizio Deregibus e Flavio Risso a brindare con la Coppa Città di Asti, gara nazionale di propaganda organizzata dalla Nosenzo, giunta all’edizione numero 38, a cui hanno preso parte 108 quadrette dirette dall’arbitro Riccardo Pescetto.

In finale i diavoli rossi, trascinati dai due fratelli di Rapallo, Carlo e Paolo Ballabene, hanno messo sotto per 13-0 la Florida di Sofronievski, Piccin, Barbero, Cagliero. Vittime delle semifinali la San Domenico Savio di Massa, Sattanino, Bresciani, Accominotti, sconfitti 13-7 dai veneti, e la Serravallese di Ravera, Folloni, Arcilasco, Massone, battuti 13-5 dalla Brb Ivrea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.