Cronaca

Blocco degli straordinari e manifestazione a Tursi: va in scena la protesta della polizia municipale

macchine elettriche polizia municipale

Genova. Oggi, proprio in concomitanza con il consiglio comunale, andrà in scena la protesta della polizia municipale genovese. “Durante l’assemblea di ieri al Matitone, infatti, sono state confermate le richieste dei colleghi e gli impegni presi dalle segreterie – spiega Claudio musicò, presidente del Diccap – da oggi, quindi, iniziano le nostre azioni di protesta”.

Si inizia con il blocco totale degli straordinari e di qualsiasi progetto e poi c’è la manifestazione di oggi a Tursi, con appuntamento alle ore 13.45 in via Garibaldi davanti all’ingresso principale.

“E’ stato proclamato anche lo stato di agitazione – conclude Musicò – e la prosecuzione della lotta sindacale attraverso manifestazione in occasione del Salone Nautico e sciopero”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.