Altre news

Banca degli Occhi Melvin Jones: doppia iniziativa per sostenere la fondazione

veleggiata melvin jones

Genova. Doppia iniziativa per sostenete l’attività della Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones (www.banca-occhi-lions.it): Domenica 7 Ottobre 2012, dalle ore 10 in poi, nel tratto di mare compreso tra Crevari ed Arenzano, si terrà la veleggiata “Una vela per la luce”, organizzata dal Circolo Nautico ILVA e dalla Lega Navale Italiana sez.

Sestri Ponente insieme al Lions Club Genova Porto Antico. Patrocinio della Fiv – Federazione Italiana Vela. Verranno accettate iscrizioni entro le 13.00 di Sabato 6 Ottobre 2012. Inoltre con un biglietto della lotteria “…per un raggio di luce”, costo 2,50 euro, si può aiutare la Banca degli Occhi Melvin Jones ad acquistare apparecchiature necessarie all’ottimizzazione delle tecniche di trapianto cornea. Con un piccolo gesto si può dare una grande mano. In palio, tra le altre cose, ci sono ricchi premi come una crociera ed un viaggio. L’estrazione avverrà il 23 Febbraio presso la Sede di Vico San Matteo, 2/4 – Genova, alla presenza di un Addetto del Comune alle ore 17.00 – I premi saranno a disposizione presso la sede per 30 giorni. Per info: 010.2461266.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.