Sport

Associazione Allenatori di calcio del Tigullio, Giuseppe Valentino confermato presidente

calcio

Genova. Giuseppe Valentino è stato confermato presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di calcio del Tigullio. L’ex segretario di Sestri Levante e Spezia, attualmente al Carpi in Prima divisione della Lega Pro, è stato rieletto insieme ad Enzo Malatesta, Roberto Valente (allenatore della Juniores nazionale del Santa Maria San Salvatore Fontanabuona), Ugo Bongiorno (responsabile del settore giovanile del Sestri Levante) e Ruggero Rossi (allenatore in seconda del Chiavari Calcio Caperana, in serie D). La new entry di questa tornata elettorale in seno all’Associazione Allenatori del Tigulio, è rappresentata da Mauro Foppiano, da anni colonna del settore giovanile della Lavagnese. Inoltre, come rappresentanti al convegno regionale, sono stati nominati Sandro Raffo, Beppe Di Cuonzo e Stefano Macchiavello, quest’ultimo vice presidente della società di puro settore giovanile Golfo Paradiso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.